{"csrf.token":"2105f9826ca1fd35c86ef81a48c184a8","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
Istituto Comprensivo Statale "Luigi Capuana" Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

luigicapuanaI.C.S. "Luigi Capuana" - Palermobandiera europa

Via Alessio Narbone, 55 - 90138 Palermo (PA) - Tel. +39 091 6511733 - Fax +39 091 6524100 - Cod. Univoco: UFQIM6
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Cod.Mecc. PAIC8A1008 - P.Iva. 80012800829 - Cod. iPA: iclc

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Accessibilita' sito Web
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Feed RSS
Feed RSS
feed-image Feed RSS I.C.S. "Luigi Capuana" - Palermo

Obblighi_informativi_dei_lavoratori__DPR_01-03-2020_Ulteriori_disposizioni_attuative

Si allega file

F.to il Dirigente Scolastico

Prof. Salvatore Amata

02-03-2020_Obblighi_informativi_dei_lavoratori__DPR_01-03-2020_Ulteriori_disposizioni_attuative.pdf

_Misure_preventive_in_materia_di_contenimento_e_gestione_dell'emergenza_epidemiologica_da_COVID-201

Si allega file

F.to il Dirigente Scolastico

Prof. Salvatore Amata

02-03-2020_Misure_preventive_in_materia_di_contenimento_e_gestione_dellemergenza_epidemiologica_da_COVID-2019.pdf

AVVISO URGENTE SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE DAL 26 FEBBRAIO PER DECISIONE DELLE AUTORITA' REGIONALI

SI AVVISA CHE LE LEZIONI SONO SOSPESE

DA MERCOLEDI' 26 FEBBRAIO A LUNEDI' 2 MARZO 2020

PER DECISIONE DELLE AUTORITA' REGIONALI  A TUTELA DELLA COMUNITA'  SCOLASTICA IN FUNZIONE DEL CONTENIMENTO  E DELLA GESTIONE EPIDEMIOLOGICA  DA COVID- 2019.

LE LEZIONI RIPRENDERANNO MARTEDI' 3 MARZO 2020.

 IL DS 

PROF. SALVATORE AMATA

RIMBORSI PER LA FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2017/18

 

SI AVVISA CHE SONO IN PAGAMENTO I RIMBORSI PER LA FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2017/18

GLI INTESTATARI DELLA DOMANDA POTRANNO RISCUOTERE I MANDATI PRESSO LE AGENZIE CREVAL MUNITI DI DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO E DI CODICE FISCALE.

 IL DS 

PROF. SALVATORE AMATA

Avviso - sospensione ricevimento segreteria mercoledì 26/02/2020

Si allega file

Avviso_-_sospensione_ricevimento_segreteria_mercoled_26_02_20.pdf

F.to

Il Collaoratore Vicario del DS

Prof. Piervincenzo Passiglia

Calendario audizioni strumento musicale -  Rettifica data prove attitudinali

AVVISO

 

Ai docenti e ai genitori delle classi quinte della scuola Primaria

Ai genitori degli alunni iscritti alla classe prima della SSPG

Ai Docenti dell’Istituto

Al personale ATA

Al DSGA

All’Albo

Al sito web della scuola

OGGETTO: Calendario audizioni strumento musicale -  Rettifica data prove attitudinali

Si comunica a tutto il personale in indirizzo che il calendario delle convocazioni per la prova attitudinale allo strumento musicale viene rettificato come segue:

Lunedì 09/03/2020 - ore 08.15/11.15: primo turno di audizioni per gli alunni iscritti alle classi prime che hanno scelto il corso ad indirizzo musicale interni all’Istituto Comprensivo

Lunedì 09/03/2020 - ore 11.15/13.15:secondo turno di audizioni per gli alunni iscritti alle classi prime provenienti da altre Istituzioni scolastiche.

 

  Il Dirigente Scolastico
                 Prof. Salvatore Amata

Documento informatico firmato digitalmente

ai sensi  del D.Lgs 82/2005 s.m.i. e norme collegate,

il quale sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa

GESTIONE PROFILASSI PREVENZIONE CORONAVIRUS

Si allegano file

GESTIONE_PROFILASSI_PREVENZIONE_CORONAVIRUS_1.pdf

decreto_legge_23_Febbraio_2020_n_6_1.pdf

F.to

Il Collaboratore Vicario del DS

Prof. Piervincenzo Passiglia

Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica

Si allega file

F.to il Dirigente Scolastico

Prof. Salvatore Amata

Ordinanza_nr_2_del_26_febbraio_2020_Regione_Sicilianapdf.pdf

SOSPENSIONE - Assemblea Sindacale - Personale Docente e Ata giorno 26/02/2020

Si allega file

sospensione_-_Assemblea_Sindacale_-_26_02_20_1.pdf

nota_sospensione_ass_per_6_marzo_Palermo.pdf

F.to

Il Vicario del DS

Prof. Piervincenzo Passiglia

Misure per la prevenzione, e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica.

Si allega file

F.to il Dirigente Scolastico

Prof. Salvatore Amata

Ordinanza_contingibile_e_urgente_n1_-_Regione_Sicilia.pdf

17-02-2020 Disposizione su organizzazione corso ad indirizzo musicale - Calendario prove attitudinali

SI allega file

F.to il Dirigente Scolastico

Prof. Salvatore Amata

17-02-2020_Disposizione_su_organizzazione_corso_ad_indirizzo_musicale_-_Calendario_prove_attitudinali_2.pdf

  1. Palermoscienza 2020
  2. Avviso urgente rettfica visione schede di valutazione classi terze scuola primaria plesso-sede di Via Narbone,55
  3. Attivazione laboratori di strumento musicale in convenzione con il Conservatorio di Musica di Stato “Alessandro Scarlatti” già Vincenzo Bellini di Palermo – Progetto Musica nelle scuole
  4. OPEN DAY 14 E 15 GENNAIO 2020
  5. QR Code
  6. OPEN DAY del nostro Istituto Scolastico - 26 novembre - 5/9/12 Dicembre 2019
  7. Avviso per acquisizione manifestazioni di interesse - servizio di cassa - accordo di rete capofila IISS F. Ferrara
  8. Laboratori musicali gratuiti
  9. Avviso selezione Coro di Voci Bianche
  10. AVVISO URGENTE- CLASSI SECONDE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
  11. Avvio attività didattiche delle classi dell'Istituto
  12. ELENCHI ALUNNI CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA a.s. 2019/20
  13. Diario INALPI in regalo per tutti gli alunni
  14. manifesti PON
  15. avviso per le classi seconde di scuola secondaria di primo grado a.s. 2019/20
  16. Avviso ricevimento segreteria Luglio - Agosto 2019
  17. 02-07-19 Sospensione attività amministrativa sabati di luglio e agosto – 14 e 16 Agosto 2019
  18. Consegna Certificazioni Competenze
  19. Avviso sospensione ricevimento segreteria
  20. PON 766 - 809- 429
  21. concerto finale sezione musicale
  22. Sezione musicale scuola secondaria e Capuana Chorus- concerti finali
  23. Rimborso fornitura libri di testo
  24. SOSPENSIONE SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL'INFANZIA - A.S. 2018/19
  25. AVVISO RICHIAMI VACCINAZIONI
  26. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA INDIRIZZO MUSICALE
  27. 22-03-2019 Prove INVALSI 2019 - Organizzazione e calendario somministrazione
  28. Strapapà 24 marzo 2019 - Concorso "Striscia lo striscione"
  29. AVVISO AI GENITORI - BORSA DI STUDIO A.S. 2018-2019
  30. EDUCARNIVAL 2019 - Premiazione
  31. Educarnival: VOTATE!!!!
  32. Scheda esperto esterno
  33. Educarnival ...vota la tua scuola!
  34. Esperienza insegna 2019
  35. Educarnival 2019
  36. Disposizione-su-organizzazione-corso-ad-indirizzo-musicale - Calendario audizioni
  37. schede valutazione primo quadrimestre
  38. presentazione corso musicale
  39. RICONFERMA ISCRIZIONE SCUOLA SECONDARIA DI 1°GRADO - ALUNNI FREQUENTANTI A.S.2019-2020
  40. INCONTRO GENITORI DEL 10 GENNAIO 2019
  41. Avviso - sospensione ricevimento pomeridiano
  42. open day ICS LUIGI CAPUANA
  43. MANIFESTO COMUNE- PON
  44. manifesto PON INCLUSIONE-1
  45. manifesto PON INCLUSIONE
  46. settimana ERASMUS + al Capuana
  47. Convocazione consigli di classe/sezione con la partecipazione dei rappresentanti dei genitori
  48. PON-INCLUSIONE
  49. Recupero laboratori PON del 7 Novembre 2018
  50. SEMINARIO "GENITORI IN GIOCO" - 9 NOVEMBRE 2018
  51. Cordoglio Comunità Scolastica
  52. 2 NOVEMBRE
  53. Nomina Rappresentante classe - interclasse - intersezione a.s. 2018_19 - Capuana - Turrisi - Fervore - Infanzia Turrisi
  54. 25-10-2018 Sospensione attività didattiche 2 novembre 2018
  55. Libriamoci 2018
  56. Campus 3S - Parco della salute 21/10/2018
  57. avviso 15 ottobre
  58. Camminata del sorriso
  59. 11-10-2018 disinfestazione sede centrale
  60. PON INCLUSIONE 1
  61. orario seconda settimana
  62. argo - guida accesso genitori
  63. QdR italiano-matematica

Pagina 18 di 24

  • Inizio
  • Prec
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • Succ
  • Fine
Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Albo Sindacale - RSU
  • Privacy della scuola (GDPR)
  • PTPCT
  • Sicurezza
La Scuola
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Curricolo Verticale d'Istituto triennio 2022/25
  • Regolamento
  • Plessi
  • Progetti
  • Formazione
  • Erasmus Plus
  • Bullismo e cyber-bullismo
  • PTOF
Segreteria
  • URP - Segreteria
  • Modulistica
  • Libri di testo
Risorse
  • Ambiente e-learning
  • Galleria fotografica
  • Galleria Video
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

pnsd banner

banner sofia

registro argo

erasmus

Amministrazione
  • Accesso Amministratore

Note legali - Privacy - Crediti                Obiettivi di accessibilità              Dichiarazione di accessibilità                                                                             agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile