{"csrf.token":"d5f3d43601dd0bb98fc4e73a405b5fc3","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
Istituto Comprensivo Statale "Luigi Capuana" Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

luigicapuanaI.C.S. "Luigi Capuana" - Palermobandiera europa

Via Alessio Narbone, 55 - 90138 Palermo (PA) - Tel. +39 091 6511733 - Fax +39 091 6524100 - Cod. Univoco: UFQIM6
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Cod.Mecc. PAIC8A1008 - P.Iva. 80012800829 - Cod. iPA: iclc

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Accessibilita' sito Web
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Feed RSS
Feed RSS
feed-image Feed RSS I.C.S. "Luigi Capuana" - Palermo

Decreto Interassessoriale n. 1019 del 11-11-2020

Si allega file.

F.to il Dirigente scolastico

Prof. Salvatore Amata

Decreto_Interassessoriale_n_1019_del_11-11-2020.pdf

30-10-2020 Proroga orario provvisorio delle lezioni scuola infanzia e primaria dal 02 Novembre 2020 SI ALLEGA FILE 30-10-2020_Proroga_orario_provvisorio_delle_lezioni_scuola_infanzia_e_primaria__dal_02_Novembre_2020.pdf ORARIO_SCUOLA_PRIMARIA_NIC

SI ALLEGA FILE

30-10-2020_Proroga_orario_provvisorio_delle_lezioni_scuola_infanzia_e_primaria__dal_02_Novembre_2020.pdf

ORARIO_SCUOLA_PRIMARIA_NICOLO_TURRISI_DAL_02_NOVEMBRE_2020_-_AS_20202021.pdf

ORARIO_SCUOLA_PRIMARIA_LUIGI_CAPUANA_DAL_02_NOVEMBRE_2020_-_AS_20202021.pdf

F.TO

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

PROF.SALVATORE AMATA

Elezioni dei rappresentanti nei Consigli d’Intersezione / Interclasse / Classe A.S.2020 - 2021

Si allega file.

F.to il Dirigente Scolastico

Prof. Salvatore Amata

20-10-2020_Elezioni_rappresentanti_Consigli_intersezione-Interclasse_-Classe_as_2020-2021.pdf

31-10-2020 SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE PLESSO NICOLO’ TURRISI NEI GIORNI 2 E 3 NOVEMBRE 2020 PER GUASTO IMPIANTO IDRO-ELETTRICO

Si allega file.

F.to il Dirigente Scolastico

Prof. Salvatore Amata

31-10-2020_SOSPENSIONE_ATTIVIT_DIDATTICHE_PLESSO_NICOLO_TURRISI_NEI_GIORNI_2_E_3_NOVEMBRE_2020_PER_GUASTO_IMPIANTO_IDRO-ELETTRICO.pdf

17-10-2020 Attivazione DAD SSPG - Istruzioni per l’iscrizione degli alunni ai corsi su Classroom - GSFE

Si allegano files.

F.to il Dirigente Scolastico

Prof. Salvatore Amata

 

17-10-2020_Attivazione_DAD_-_Istruzioni_per_liscrizione_degli_alunni_ai_corsi_su_Classroom_-_GSFE.pdf

ALL_1_ISTRUZIONI_ACCESSO_GENITORI_GSUITE.pdf

ALLEGATO__2-_Informativa_su_G_Suite_genitori.pdf

30-10-2020 ASSEMBLEA SINDACALE D’ISTITUTO IN ORARIO DI SERVIZIO

SI ALLEGA FILE

30-10-2020_ASSEMBLEA_SINDACALE_DISTITUTO_IN_ORARIO_DI_SERVIZIO.pdf

F.TO

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

PROF.SALVATORE AMATA

17-10-2020 Disposizione attivazione Didattica a Distanza per tutte le classi SSPG Via del Fervore dal 19 al 23 ottobre 2020

Si allega file.

F.to il Dirigente Scolastico

Prof. Salvatore Amata

17-10-2020_Disposizione_attivazione_Didattica_a_Distanza_per_tutte_le_classi_SSPG_Via_del_Fervore_dal_19_al_23_ottobre_2020-signed-signed.pdf

23-10-2020 Attività didattiche Scuola secondaria di primo grado da lunedì 26 Ottobre 2020

Si allega file.

F.to il Dirigente scolastico

Prof. Salvatore Amata

23-10-2020_Attivit_didattiche_Scuola_secondaria_di_primo_grado_da_luned_26_Ottobre_2020.pdf

16-10-2020 Sanificazione urgente Sede centrale Luigi Capuana e Plesso Nicolò Turrisi

Si allega file. F.to il Dirigente Scolastico

Prof. Salvatore Amata

16-10-2020_SANIFICAZIONE_URGENTE_SEDE_CENTRALE_E_PLESSO_NICOLO_TURRISI-signed.pdf

22-10-2020 Screening tampone COVID-19 per studenti scuola secondaria di primo grado e personale della scuola – Venerdì 23 ottobre 2020

Si allegano files.

F.to il Dirigente Scolastico

Prof. Salvatore Amata

22-10-2020_Screening_tampone_COVID-19_per_studenti_scuola_secondaria_di_primo_grado_e_personale_della_scuola__Venerd_23_ottobre_2020.pdf

Modulo_consenso_ai_trattamento_dati_personali.pdf

argo - guida accesso genitori (2)

guida_accesso_famiglia.pdf

  1. SCHEDA ESPERTO ESTERNO
  2. 13-10-2020 SANIFICAZIONE URGENTE SECONDO PIANO – SEDE CENTRALE
  3. Ordinanza relativa agli alunni e studenti con patologie gravi o immunodepressi ai sensi dell’articolo 2, comma 1, lettera d-bis) del decreto-legge 8 aprile 2020, n. 22
  4. 10-10-2020 SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO PER SANIFICAZIONE STRAORDINARIA E URGENTE
  5. 09-10-2020 Rientro a scuola dopo allontanamento assenza per malattia infettiva Alunni e Personale scolastico
  6. 02-10-2020 Orario di funzionamento scuola infanzia dal 05 ottobre 2020.
  7. AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER STIPULA ASSICURAZIONE PER RESPONS. CIVILE, INFORTUNI, TUTELA GIUDIZIARIA E SANITARIA ALUNNI E PERSONALE DELLA SCUOLA E ALLEGATI
  8. Emergenza covid - Condizioni di utilizzo delle mascherine.
  9. DETERMINA PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALLA STIPULA DI ASSICURAZIONE PER RESPONS. CIVILE, INFORTUNI, TUTELA GIUDIZIARIA E SANITARIA ALUNNI E PERSONALE DELLA SCUOLA
  10. 28-09-2020 DIsposizioni ingresso-uscita scuola secondaria di primo grado
  11. 22-09-2020 TRASMISSIONE DEI MODULI DELEGA 2020-2021
  12. 22-09-2020 INFORMATIVA 3 Invio alle famiglie modello AUTODICHIARAZIONE - Luigi Capuana
  13. 22-09-2020 INFORMATIVA 2 AL PERSONALE DELLA SCUOLA E ALLE FAMIGLIE – Planimetria con segnaletica e percorsi dei plessi
  14. 22-09-2020 INFORMATIVA AL PERSONALE DELLA SCUOLA E ALLE FAMIGLIE - Prontuario regole anti-covid - Luigi Capuana
  15. 17-09-2020 Sospensione attività amministrativa referendum 20-21
  16. 05-09-2020 Avvio dell'anno scolastico 2020-2021 - Informativa ai genitori n. 1 ICS Luigi Capuana
  17. 05-09-2020 Consegna Patto di corresponsabilità a.s. 2020-2021 integrato d Appendice COVD-19
  18. 26-08-2020 Presa di servizio 1 Settembre 2020 - Personale docente e ata - a.s. 2020/21
  19. 25-08-2020 Convocazione collegio dei docenti - 3 settembre 2020
  20. RIMBORSI PER IL MANCATO VIAGGIO IN CAMPANIA A.S. 2019/20
  21. 24-08-2020 INFORMATIVA-Ripresa-delle-attività-didattiche-Segnalazione alunni fragili
  22. 22-08-2020 Prontuario regole COVID INFANZIA
  23. DECRETO IN AUTOTUTELA RETTIFICA ELENCO GRADUATORIA ALUNNI AMMESSI ALLA FREQUENZA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA A.S. 2020-2021
  24. 09-07-2020 PUBBLICAZIONE GRADUATORIA INDIRIZZO MUSICALE a.s. 2020-2021
  25. PUBBLICAZIONE LIBRI DI TESTO A.S. 2020/21 SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
  26. PUBBLICAZIONE LIBRI DI TESTO A.S. 2020/21 SCUOLA PRIMARIA
  27. AVVISO AI GENITORI - CONSEGNA CERTIFICATI DI DIPLOMA DI LICENZA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO
  28. 23-06-2020 Corso ad indirizzo musicale - Convocazione prove attitudinali
  29. Avviso di selezione di personale interno per il reclutamento di esperto COLLAUDATORE
  30. Attivazione Registro Elettronico - Profilatura genitori
  31. Pubblicazione DPCM e Ordinanza contingibile e urgente n. 21 Regione Sicilia
  32. GREEN PEC - progetto "Orto e vivaio"
  33. 29-04-2020 Problematiche di connettività DaD - 2^ Avviso
  34. Richiesta autorizzazione acquisizione scheda Sim per le attività didattiche a distanza
  35. RIMBORSI PER LA FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2017/18
  36. 08-04-20 Problematiche di connettività per gli alunni nella partecipazione alle attività didattiche a distanza
  37. 02-04-2020 Richiesta concessione comodato d’uso
  38. 02-04-2020 Sospensione attività didattiche 14 aprile 2020
  39. 29-03-2020 CENTRALE UNICA DI EROGAZIONE DI AIUTI ALIMENTARI – COMUNE DI PALERMO
  40. 27-03-2020 MONITORAGGIO DIDATTICA A DISTANZA PER LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO - GENITORI - VERIFICA DEL IL FABBISOGNO DI STRUMENTI INFORMATICI DELLE FAMIGLIE
  41. 20-03-2020 PUBBLICAZIONE RECAPITI DELL’I.C.S. “LUIGI CAPUANA”
  42. Decreti Presidenza del Consiglio dei Ministri 8 marzo 2020 e 09 Marzo 2020 e 11 Marzo 2020 - OOSS. Contingibili e Urgenti del Presidente della Regione Siciliana nr. 3 e 4 del 08.03.20201. — Disposizioni interne nr. 3
  43. CORONAVIRUS. Informazioni per la cittadinanza
  44. 09-03-2020 Avvio misure per la didattica a distanza
  45. 08-03-2020 - DPCM 8 marzo 2020 - Nota Miur 278 Istruzioni
  46. particolari disposizioni applicative della direttiva del Ministro per la Pubblica Amministrazione del 25 febbraio 2020, n. 1 (Direttiva 1/2020), “Prime indicazioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 nelle pub
  47. COVID-19 ordinanza n.3 e 4_8 marzo 2020
  48. Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4/3/2020
  49. 09-03-2020 Rettifica calendario prove attitudinali a data da destinarsi - corso ad indirizzo musicale SSPG
  50. COVID 19 - ORDINANZA REGIONE SICILIA n. 3. 8 marzo 2020
  51. 05-03-2020 DPCM 04.03.2020 - Sospensione attività didattiche 5-15 marzo 2020
  52. 04-03-2020 Sospensione attività didattiche 5-15 marzo 2020
  53. 03-03-2020 Disposizione su organizzazione corso ad indirizzo musicale - Rettifica Calendario prove attitudinali
  54. 03-03-2020 CORONAVIRUS, MISURE DI PREVENZIONE E PROFILASSI DI CONTRASTO ALLA DIFFUSIONE DEL COVID-19 – AGGIORNAMENTO DELLE DISPOSIZIONI
  55. DECRETO_DEL_PRESIDENTE_DEL_CONSIGLIO_DEI_MINISTRI_1_MARZO_2020
  56. Obblighi_informativi_dei_lavoratori__DPR_01-03-2020_Ulteriori_disposizioni_attuative
  57. _Misure_preventive_in_materia_di_contenimento_e_gestione_dell'emergenza_epidemiologica_da_COVID-201
  58. RIMBORSI PER LA FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2017/18
  59. Calendario audizioni strumento musicale -  Rettifica data prove attitudinali
  60. Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica
  61. Misure per la prevenzione, e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica.
  62. AVVISO URGENTE SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE DAL 26 FEBBRAIO PER DECISIONE DELLE AUTORITA' REGIONALI
  63. Avviso - sospensione ricevimento segreteria mercoledì 26/02/2020
  64. GESTIONE PROFILASSI PREVENZIONE CORONAVIRUS
  65. SOSPENSIONE - Assemblea Sindacale - Personale Docente e Ata giorno 26/02/2020
  66. 17-02-2020 Disposizione su organizzazione corso ad indirizzo musicale - Calendario prove attitudinali
  67. Palermoscienza 2020
  68. Avviso urgente rettfica visione schede di valutazione classi terze scuola primaria plesso-sede di Via Narbone,55
  69. Attivazione laboratori di strumento musicale in convenzione con il Conservatorio di Musica di Stato “Alessandro Scarlatti” già Vincenzo Bellini di Palermo – Progetto Musica nelle scuole
  70. OPEN DAY 14 E 15 GENNAIO 2020
  71. QR Code
  72. OPEN DAY del nostro Istituto Scolastico - 26 novembre - 5/9/12 Dicembre 2019
  73. Avviso per acquisizione manifestazioni di interesse - servizio di cassa - accordo di rete capofila IISS F. Ferrara
  74. Laboratori musicali gratuiti
  75. Avviso selezione Coro di Voci Bianche
  76. AVVISO URGENTE- CLASSI SECONDE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
  77. Avvio attività didattiche delle classi dell'Istituto
  78. ELENCHI ALUNNI CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA a.s. 2019/20
  79. Diario INALPI in regalo per tutti gli alunni
  80. manifesti PON
  81. avviso per le classi seconde di scuola secondaria di primo grado a.s. 2019/20
  82. Avviso ricevimento segreteria Luglio - Agosto 2019
  83. 02-07-19 Sospensione attività amministrativa sabati di luglio e agosto – 14 e 16 Agosto 2019
  84. Consegna Certificazioni Competenze
  85. Avviso sospensione ricevimento segreteria
  86. PON 766 - 809- 429
  87. concerto finale sezione musicale
  88. Sezione musicale scuola secondaria e Capuana Chorus- concerti finali
  89. Rimborso fornitura libri di testo
  90. SOSPENSIONE SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL'INFANZIA - A.S. 2018/19
  91. AVVISO RICHIAMI VACCINAZIONI
  92. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA INDIRIZZO MUSICALE
  93. 22-03-2019 Prove INVALSI 2019 - Organizzazione e calendario somministrazione
  94. Strapapà 24 marzo 2019 - Concorso "Striscia lo striscione"
  95. AVVISO AI GENITORI - BORSA DI STUDIO A.S. 2018-2019
  96. EDUCARNIVAL 2019 - Premiazione
  97. Educarnival: VOTATE!!!!
  98. Scheda esperto esterno
  99. Educarnival ...vota la tua scuola!
  100. Esperienza insegna 2019

Pagina 12 di 24

  • Inizio
  • Prec
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • Succ
  • Fine
Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Albo Sindacale - RSU
  • Privacy della scuola (GDPR)
  • PTPCT
  • Sicurezza
La Scuola
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Curricolo Verticale d'Istituto triennio 2022/25
  • Regolamento
  • Plessi
  • Progetti
  • Formazione
  • Erasmus Plus
  • Bullismo e cyber-bullismo
  • PTOF
Segreteria
  • URP - Segreteria
  • Modulistica
  • Libri di testo
Risorse
  • Ambiente e-learning
  • Galleria fotografica
  • Galleria Video
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

pnsd banner

banner sofia

registro argo

erasmus

Amministrazione
  • Accesso Amministratore

Note legali - Privacy - Crediti                Obiettivi di accessibilità              Dichiarazione di accessibilità                                                                             agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile