{"csrf.token":"6a3bd603fac6033b50b0a24f4d0476b9","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
Istituto Comprensivo Statale "Luigi Capuana" Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

luigicapuanaI.C.S. "Luigi Capuana" - Palermobandiera europa

Via Alessio Narbone, 55 - 90138 Palermo (PA) - Tel. +39 091 6511733 - Fax +39 091 6524100 - Cod. Univoco: UFQIM6
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Cod.Mecc. PAIC8A1008 - P.Iva. 80012800829 - Cod. iPA: iclc

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Accessibilita' sito Web
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Feed RSS
Feed RSS
feed-image Feed RSS I.C.S. "Luigi Capuana" - Palermo

Decreto legge 6 agosto scuola - COMUNICAZIONE GREEN PASS - INFORMAZIONI DI DETTAGLIO

Si invia, in allegato, il file relativo all'oggetto.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Salvatore Amata

30-08-2021_COMUNICAZIONE_GREEN_PASS_-_INFORMAZIONI_DI_DETTAGLIO-signed.pdf

INFORMATIVA AL PERSONALE SCOLASTICO RELATIVA ALLE MISURE URGENTI PER L’ESERCIZIO IN SICUREZZA DELLE ATTIVITÀ SCOLASTICHE

Si invia, in allegato, il file relativo all'oggetto.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Salvatore Amata

30-08-2021_INFORMATIVA_PERSONALE_SCOLASTICO_-_CERTIFICAZIONE_VERDE-signed.pdf

Walk in Palermo Passeggiate

SI ALLEGA FILE

BIFACCIALE_walk_in_palermo.pdf

ITINERARI_WALK_IN_PALERMO_1.pdf

F.TO 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

PROF.SALVATORE AMATA

Organico di fatto del personale ATA - Dispositivo di istituzione posti per l'adeguamento dell'organico di diritto alle situazioni di fatto (posti in deroga) per l'anno scolastico 2021/22.

In relazione a quanto in oggetto si trasmette il dispositivo prot. n. 14562 del 13/08/2021 con allegata la tabella di distribuzione dei posti alle II.SS. della provincia di Palermo.

Il dispositivo e la tabella allegata sono pubblicati, contestualmente al presente invio, sul sito web dell’A.T. di Palermo.

 

m_piAOOUSPPAREGISTRO_UFFICIALEU001456213-08-2021.pdf

Posti_in_deroga_2021-22.pdf

F.to

Il Dirigente Scolastico

Prof. Salvatore Amata

Avviso selezione Coro Voci Bianche Orchestra Sinfonica Siciliana

SI ALLEGA FILE

Avviso-selezione-Coro-Voci-Bianche-2019-2020.pdf

Modellodomanda202122__3_.pdf

Regolamento_Coro_voci_bianche.pdf

 

F.TO

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

PROF.SALVATORE AMATA

Dispositivo di ripubblicazione delle graduatorie permanenti definitive del personale ATA a.s. 2021/2022

Sono ripubblicate in data odierna, sul sito web di questo Ambito Territoriale, le graduatorie provinciali permanenti definitive per l’a.s. 2021/22 dei concorsi per soli titoli relativi ai profili professionali di: Collaboratore Scolastico, Addetto alle aziende Agrarie, Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico, Guardarobiere, Cuoco.

https://www.pa.usr.sicilia.it/index.php/tutte-le-news/1372-dispositivo-di-ripubblicazione-delle-graduatorie-permanenti-definitive-del-personale-ata-a-s-2021-2022

F.to

Il Dirigente Scolastico

Prof. Salvatore Amata

26-04-2021 Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola – Azioni di sciopero previste per il giorno 6 maggio 2021

SI ALLEGA FILE

26-04-2021_Comparto_Istruzione_e_Ricerca__Sezione_Scuola__Azioni_di_sciopero_previste_per_il_giorno_6_maggio_2021-signed.pdf

F.TO

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

PROF.SALVATORE AMATA

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE MAD 2021 2022

Si allega file.

F.to il Dirigente scolastico

Prof. Salvatore Amata

TERMINE_PRESENTAZIONE_DOMANDE_MAD_2021_2022-signed.pdf

Pubblicazione Bandi dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA. Indizione dei concorsi nell’anno scolastico 2020-20

SI ALLEGA FILE

body_-_2021-04-22T085554295.pdf

m_piAOODRSIREGISTRO_UFFICIALEU000901320-04-2021_2.pdf

F.TO

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

PROF.SALVATORE AMATA

ESTATE INSIEME

AVVISO SELEZIONE ESPERTI ESTERNI - PON 809

Si allegano file

AVVISO_SELEZIONE_ESPERTI_ESTERNI_-_PON_809-signed.pdf

ALLEGATO_A_-_DOMANDA_ESPERTI_ESTERNI_-_PON_COMPETENZE_DI_BASE_809.pdf

ALLEGATO_B_-_MODELLO_CURRICULUM_EUROPEO.doc

ALLEGATO_C_-_DOMANDA_RICHIESTA_PUNTEGGIO_-_ESPERTI_ESTERNI_-_PON_COMPETENZE_BASE_809.pdf

ALLEGATO_D_-_INFORMATIVA_PRIVACY_-_PON_COMPETENZE_BASE_809.pdf

F.to

Il Dirigente Scolastico

Prof. Salvatore Amata

 

  1. Indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA –triennio scolastico 2021-23
  2. RIMBORSI PER LA FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2018/19 E A.S. 2019/20
  3. 08-03-2021 Pubblicazione graduatoria alunni ammessi al Corso ad Indirizzo musicale – Anno scolastico 2021.2022
  4. Lettera del Ministro dell'Istruzione, prof. Patrizio Bianchi
  5. 19-02-2021 Orario provvisorio Scuola primaria Luigi Capuana dal 22 febbraio al 05 marzo 2021 – Doppi turni
  6. 18-02-2021 Organizzazione oraria doppi turni scuola primaria Luigi Capuana dal 22-02 al 05-03 2021
  7. 16-02-2021 Avviso pubblicazione circolare per l’assegnazione del contributo “Fornitura gratuita e semigratuita libri di testo a.s. 2020-2021
  8. 10-02-2021 Corso ad indirizzo musicale - Convocazione prove attitudinali
  9. 30-01-2021 Rientro a scuola classi seconde e terze sspg
  10. Ordinanza contingibile e urgente n. 11 del 30 gennaio 2021
  11. 25-01-2021 Sciopero 29 gennaio - Comunicazione famiglie
  12. AVVISO ALUNNI - PON SUSSIDI DIDATTICI-2^ AVVISO ALLE FAMIGLIE
  13. 16-01-2021 Applicazione DPCM 14 Gennaio 2021 - Ripresa delle attività didattiche ICS Luigi Capuana
  14. ORDINANZA REGIONALE CONTINGIBILE E URGENTE N. 5 DELL’8 GENNAIO 2021
  15. CHIUSURA SCUOLE NEI GIORNI 8 E 9 GENNAIO 2021 – O.S. N. 3 DEL 7 GENNAIO 2021
  16. 21-12-2020 Avvio Sportello di ascolto piscologico ICS Luigi Capuana
  17. DETERMINA APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UNO PSICOLOGO
  18. OPEN DAY ICS LUIGI CAPUANA 15 E 16 DICEMBRE 2020
  19. DETERMINA APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UNO PSICOLOGO
  20. DETERMINA COSTITUZIONE COMMISSIONE DI VALUTAZIONE - AVVISO REPERIMENTO PSICOLOGO
  21. ELENCO CANDIDATURE PERVENUTE - AVVISO REPERIMENTO PSICOLOGO
  22. CIRCOLARE ISCRIZIONI A.S. 2021- 22
  23. Decreto Interassessoriale n. 1019 del 11-11-2020
  24. 30-10-2020 Proroga orario provvisorio delle lezioni scuola infanzia e primaria dal 02 Novembre 2020 SI ALLEGA FILE 30-10-2020_Proroga_orario_provvisorio_delle_lezioni_scuola_infanzia_e_primaria__dal_02_Novembre_2020.pdf ORARIO_SCUOLA_PRIMARIA_NIC
  25. 31-10-2020 SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE PLESSO NICOLO’ TURRISI NEI GIORNI 2 E 3 NOVEMBRE 2020 PER GUASTO IMPIANTO IDRO-ELETTRICO
  26. 30-10-2020 ASSEMBLEA SINDACALE D’ISTITUTO IN ORARIO DI SERVIZIO
  27. 23-10-2020 Attività didattiche Scuola secondaria di primo grado da lunedì 26 Ottobre 2020
  28. 22-10-2020 Screening tampone COVID-19 per studenti scuola secondaria di primo grado e personale della scuola – Venerdì 23 ottobre 2020
  29. Elezioni dei rappresentanti nei Consigli d’Intersezione / Interclasse / Classe A.S.2020 - 2021
  30. 17-10-2020 Attivazione DAD SSPG - Istruzioni per l’iscrizione degli alunni ai corsi su Classroom - GSFE
  31. 17-10-2020 Disposizione attivazione Didattica a Distanza per tutte le classi SSPG Via del Fervore dal 19 al 23 ottobre 2020
  32. 16-10-2020 Sanificazione urgente Sede centrale Luigi Capuana e Plesso Nicolò Turrisi
  33. argo - guida accesso genitori (2)
  34. SCHEDA ESPERTO ESTERNO
  35. 13-10-2020 SANIFICAZIONE URGENTE SECONDO PIANO – SEDE CENTRALE
  36. Ordinanza relativa agli alunni e studenti con patologie gravi o immunodepressi ai sensi dell’articolo 2, comma 1, lettera d-bis) del decreto-legge 8 aprile 2020, n. 22
  37. 10-10-2020 SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO PER SANIFICAZIONE STRAORDINARIA E URGENTE
  38. 09-10-2020 Rientro a scuola dopo allontanamento assenza per malattia infettiva Alunni e Personale scolastico
  39. 02-10-2020 Orario di funzionamento scuola infanzia dal 05 ottobre 2020.
  40. AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER STIPULA ASSICURAZIONE PER RESPONS. CIVILE, INFORTUNI, TUTELA GIUDIZIARIA E SANITARIA ALUNNI E PERSONALE DELLA SCUOLA E ALLEGATI
  41. Emergenza covid - Condizioni di utilizzo delle mascherine.
  42. DETERMINA PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALLA STIPULA DI ASSICURAZIONE PER RESPONS. CIVILE, INFORTUNI, TUTELA GIUDIZIARIA E SANITARIA ALUNNI E PERSONALE DELLA SCUOLA
  43. 28-09-2020 DIsposizioni ingresso-uscita scuola secondaria di primo grado
  44. 22-09-2020 TRASMISSIONE DEI MODULI DELEGA 2020-2021
  45. 22-09-2020 INFORMATIVA 3 Invio alle famiglie modello AUTODICHIARAZIONE - Luigi Capuana
  46. 22-09-2020 INFORMATIVA 2 AL PERSONALE DELLA SCUOLA E ALLE FAMIGLIE – Planimetria con segnaletica e percorsi dei plessi
  47. 22-09-2020 INFORMATIVA AL PERSONALE DELLA SCUOLA E ALLE FAMIGLIE - Prontuario regole anti-covid - Luigi Capuana
  48. 17-09-2020 Sospensione attività amministrativa referendum 20-21
  49. 05-09-2020 Avvio dell'anno scolastico 2020-2021 - Informativa ai genitori n. 1 ICS Luigi Capuana
  50. 05-09-2020 Consegna Patto di corresponsabilità a.s. 2020-2021 integrato d Appendice COVD-19
  51. 26-08-2020 Presa di servizio 1 Settembre 2020 - Personale docente e ata - a.s. 2020/21
  52. 25-08-2020 Convocazione collegio dei docenti - 3 settembre 2020
  53. RIMBORSI PER IL MANCATO VIAGGIO IN CAMPANIA A.S. 2019/20
  54. 24-08-2020 INFORMATIVA-Ripresa-delle-attività-didattiche-Segnalazione alunni fragili
  55. 22-08-2020 Prontuario regole COVID INFANZIA
  56. DECRETO IN AUTOTUTELA RETTIFICA ELENCO GRADUATORIA ALUNNI AMMESSI ALLA FREQUENZA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA A.S. 2020-2021
  57. 09-07-2020 PUBBLICAZIONE GRADUATORIA INDIRIZZO MUSICALE a.s. 2020-2021
  58. PUBBLICAZIONE LIBRI DI TESTO A.S. 2020/21 SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
  59. PUBBLICAZIONE LIBRI DI TESTO A.S. 2020/21 SCUOLA PRIMARIA
  60. AVVISO AI GENITORI - CONSEGNA CERTIFICATI DI DIPLOMA DI LICENZA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO
  61. 23-06-2020 Corso ad indirizzo musicale - Convocazione prove attitudinali
  62. Avviso di selezione di personale interno per il reclutamento di esperto COLLAUDATORE
  63. Attivazione Registro Elettronico - Profilatura genitori
  64. Pubblicazione DPCM e Ordinanza contingibile e urgente n. 21 Regione Sicilia
  65. GREEN PEC - progetto "Orto e vivaio"
  66. 29-04-2020 Problematiche di connettività DaD - 2^ Avviso
  67. Richiesta autorizzazione acquisizione scheda Sim per le attività didattiche a distanza
  68. RIMBORSI PER LA FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2017/18
  69. 08-04-20 Problematiche di connettività per gli alunni nella partecipazione alle attività didattiche a distanza
  70. 02-04-2020 Richiesta concessione comodato d’uso
  71. 02-04-2020 Sospensione attività didattiche 14 aprile 2020
  72. 29-03-2020 CENTRALE UNICA DI EROGAZIONE DI AIUTI ALIMENTARI – COMUNE DI PALERMO
  73. 27-03-2020 MONITORAGGIO DIDATTICA A DISTANZA PER LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO - GENITORI - VERIFICA DEL IL FABBISOGNO DI STRUMENTI INFORMATICI DELLE FAMIGLIE
  74. 20-03-2020 PUBBLICAZIONE RECAPITI DELL’I.C.S. “LUIGI CAPUANA”
  75. Decreti Presidenza del Consiglio dei Ministri 8 marzo 2020 e 09 Marzo 2020 e 11 Marzo 2020 - OOSS. Contingibili e Urgenti del Presidente della Regione Siciliana nr. 3 e 4 del 08.03.20201. — Disposizioni interne nr. 3
  76. CORONAVIRUS. Informazioni per la cittadinanza
  77. 09-03-2020 Avvio misure per la didattica a distanza
  78. 08-03-2020 - DPCM 8 marzo 2020 - Nota Miur 278 Istruzioni
  79. particolari disposizioni applicative della direttiva del Ministro per la Pubblica Amministrazione del 25 febbraio 2020, n. 1 (Direttiva 1/2020), “Prime indicazioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 nelle pub
  80. COVID-19 ordinanza n.3 e 4_8 marzo 2020
  81. Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4/3/2020
  82. 09-03-2020 Rettifica calendario prove attitudinali a data da destinarsi - corso ad indirizzo musicale SSPG
  83. COVID 19 - ORDINANZA REGIONE SICILIA n. 3. 8 marzo 2020
  84. 05-03-2020 DPCM 04.03.2020 - Sospensione attività didattiche 5-15 marzo 2020
  85. 04-03-2020 Sospensione attività didattiche 5-15 marzo 2020
  86. 03-03-2020 Disposizione su organizzazione corso ad indirizzo musicale - Rettifica Calendario prove attitudinali
  87. 03-03-2020 CORONAVIRUS, MISURE DI PREVENZIONE E PROFILASSI DI CONTRASTO ALLA DIFFUSIONE DEL COVID-19 – AGGIORNAMENTO DELLE DISPOSIZIONI
  88. DECRETO_DEL_PRESIDENTE_DEL_CONSIGLIO_DEI_MINISTRI_1_MARZO_2020
  89. Obblighi_informativi_dei_lavoratori__DPR_01-03-2020_Ulteriori_disposizioni_attuative
  90. _Misure_preventive_in_materia_di_contenimento_e_gestione_dell'emergenza_epidemiologica_da_COVID-201
  91. RIMBORSI PER LA FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2017/18
  92. Calendario audizioni strumento musicale -  Rettifica data prove attitudinali
  93. Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica
  94. Misure per la prevenzione, e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica.
  95. AVVISO URGENTE SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE DAL 26 FEBBRAIO PER DECISIONE DELLE AUTORITA' REGIONALI
  96. Avviso - sospensione ricevimento segreteria mercoledì 26/02/2020
  97. GESTIONE PROFILASSI PREVENZIONE CORONAVIRUS
  98. SOSPENSIONE - Assemblea Sindacale - Personale Docente e Ata giorno 26/02/2020
  99. 17-02-2020 Disposizione su organizzazione corso ad indirizzo musicale - Calendario prove attitudinali
  100. Palermoscienza 2020

Pagina 9 di 24

  • Inizio
  • Prec
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Succ
  • Fine
Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Albo Sindacale - RSU
  • Privacy della scuola (GDPR)
  • PTPCT
  • Sicurezza
La Scuola
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Curricolo Verticale d'Istituto triennio 2022/25
  • Regolamento
  • Plessi
  • Progetti
  • Formazione
  • Erasmus Plus
  • Bullismo e cyber-bullismo
  • PTOF
Segreteria
  • URP - Segreteria
  • Modulistica
  • Libri di testo
Risorse
  • Ambiente e-learning
  • Galleria fotografica
  • Galleria Video
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

pnsd banner

banner sofia

registro argo

erasmus

Amministrazione
  • Accesso Amministratore

Note legali - Privacy - Crediti                Obiettivi di accessibilità              Dichiarazione di accessibilità                                                                             agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile