{"csrf.token":"fafade522eb6076c1dd60b8af39f2d61","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
Istituto Comprensivo Statale "Luigi Capuana" Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

luigicapuanaI.C.S. "Luigi Capuana" - Palermobandiera europa

Via Alessio Narbone, 55 - 90138 Palermo (PA) - Tel. +39 091 6511733 - Fax +39 091 6524100 - Cod. Univoco: UFQIM6
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Cod.Mecc. PAIC8A1008 - P.Iva. 80012800829 - Cod. iPA: iclc

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Accessibilita' sito Web
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Feed RSS
Feed RSS
feed-image Feed RSS I.C.S. "Luigi Capuana" - Palermo

AVVISO ALUNNI - PON SUSSIDI DIDATTICI-2^ AVVISO ALLE FAMIGLIE

SI allegano files.

F.to il Dirigente scolastico

Prof. Salvatore Amata

PON_SUSSIDI_DIDATTICI-2_AVVISO_ALLE_FAMIGLIE-signed.pdf

06_-_MODULO_DI_RICHIESTA_LIBRI_DI_TESTO.pdf

16-01-2021 Applicazione DPCM 14 Gennaio 2021 - Ripresa delle attività didattiche ICS Luigi Capuana

Si allega file

F.to il Dirigente scolastico

Prof. Salvatore Amata

16-01-2021_Applicazione_DPCM_14_Gennaio_2021_-_Ripresa_delle_attivit_didattiche_ICS_Luigi_Capuana-signed.pdf

OPEN DAY ICS LUIGI CAPUANA 15 E 16 DICEMBRE 2020

 

OPEN DAY DEL NOSTRO iSTITUTO  SCOLASTICO

Open_link_1.pdf

Open_primaria_capuana.pdf

Open_turrisi.pdf

ORDINANZA REGIONALE CONTINGIBILE E URGENTE N. 5 DELL’8 GENNAIO 2021

Si allega file.

F.to il Dirigente scolastico

Prof. Salvatore Amata

08-01-2021_ORDINANZA_REGIONALE_CONTINGIBILE_E_URGENTE_N_5_DELL8_GENNAIO_2021.pdf

Sicilia_Ordinanza_contigibile_e_urgente_n_5_dell8_gennaio_2021.pdf

DETERMINA APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UNO PSICOLOGO

SI allega file.

F.to il Dirigente scolastico

prof. Salvatore Amata

DETERMINA_APPROVAZIONE_GRADUATORIA_PROVVISORIA_PER_LINDIVIDUAZIONE_DI_UNO_PSICOLOGO-signed.pdf

CHIUSURA SCUOLE NEI GIORNI 8 E 9 GENNAIO 2021 – O.S. N. 3 DEL 7 GENNAIO 2021

Si allega file.

F.to il Dirigente scolastic9o

Prof. Salvatore Amata

07-01-2021_Chiusura_scuola_nei_giorni_8_e_9_gennaio_2021.pdf

ORDINANZA_SCUOLE_2021.pdf

DETERMINA COSTITUZIONE COMMISSIONE DI VALUTAZIONE - AVVISO REPERIMENTO PSICOLOGO

Si allega file.

F.to il Dirigente scolastico

Prof. Salvatore Amata

DETERMINA_COSTITUZIONE_COMMISSIONE_DI_VALUTAZIONE_-_AVVISO_REPERIMENTO_PSICOLOGO-signed.pdf

21-12-2020 Avvio Sportello di ascolto piscologico ICS Luigi Capuana

SI ALLEGANO FILES

21-12-2020_Avvio_Sportello_di_ascolto_piscologico_ICS_Luigi_Capuana.pdf

MODULO_RICHIESTA_SUPPORTO_PSICOLOGICO_1.doc

F.TO

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

PROF.SALVATORE AMATA

ELENCO CANDIDATURE PERVENUTE - AVVISO REPERIMENTO PSICOLOGO

Si allega file

F.to il Dirigente scolastico

prof. Salvatore Amata

ELENCO_CANDIDATURE_PERVENUTE_-_AVVISO_REPERIMENTO_PSICOLOGO-signed.pdf

 

DETERMINA APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UNO PSICOLOGO

Si invia file.

F.to il Dirigente scolastico

Prof. Salvatore Amata

DETERMINA_APPROVAZIONE_GRADUATORIA_DEFINITIVA_PER_LINDIVIDUAZIONE_DI_UNO_PSICOLOGO-signed.pdf

CIRCOLARE ISCRIZIONI A.S. 2021- 22

In allegato Circolare delle iscrizioni per il prossimo anno scolastico

F.to il Dirigente Scolastico

Prof. Salvatore Amata

Nota_iscrizioni_anno_scolastico_2021-2022.pdf

  1. Decreto Interassessoriale n. 1019 del 11-11-2020
  2. 30-10-2020 Proroga orario provvisorio delle lezioni scuola infanzia e primaria dal 02 Novembre 2020 SI ALLEGA FILE 30-10-2020_Proroga_orario_provvisorio_delle_lezioni_scuola_infanzia_e_primaria__dal_02_Novembre_2020.pdf ORARIO_SCUOLA_PRIMARIA_NIC
  3. 31-10-2020 SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE PLESSO NICOLO’ TURRISI NEI GIORNI 2 E 3 NOVEMBRE 2020 PER GUASTO IMPIANTO IDRO-ELETTRICO
  4. 30-10-2020 ASSEMBLEA SINDACALE D’ISTITUTO IN ORARIO DI SERVIZIO
  5. 23-10-2020 Attività didattiche Scuola secondaria di primo grado da lunedì 26 Ottobre 2020
  6. 22-10-2020 Screening tampone COVID-19 per studenti scuola secondaria di primo grado e personale della scuola – Venerdì 23 ottobre 2020
  7. Elezioni dei rappresentanti nei Consigli d’Intersezione / Interclasse / Classe A.S.2020 - 2021
  8. 17-10-2020 Attivazione DAD SSPG - Istruzioni per l’iscrizione degli alunni ai corsi su Classroom - GSFE
  9. 17-10-2020 Disposizione attivazione Didattica a Distanza per tutte le classi SSPG Via del Fervore dal 19 al 23 ottobre 2020
  10. 16-10-2020 Sanificazione urgente Sede centrale Luigi Capuana e Plesso Nicolò Turrisi
  11. argo - guida accesso genitori (2)
  12. SCHEDA ESPERTO ESTERNO
  13. 13-10-2020 SANIFICAZIONE URGENTE SECONDO PIANO – SEDE CENTRALE
  14. Ordinanza relativa agli alunni e studenti con patologie gravi o immunodepressi ai sensi dell’articolo 2, comma 1, lettera d-bis) del decreto-legge 8 aprile 2020, n. 22
  15. 10-10-2020 SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO PER SANIFICAZIONE STRAORDINARIA E URGENTE
  16. 09-10-2020 Rientro a scuola dopo allontanamento assenza per malattia infettiva Alunni e Personale scolastico
  17. 02-10-2020 Orario di funzionamento scuola infanzia dal 05 ottobre 2020.
  18. AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER STIPULA ASSICURAZIONE PER RESPONS. CIVILE, INFORTUNI, TUTELA GIUDIZIARIA E SANITARIA ALUNNI E PERSONALE DELLA SCUOLA E ALLEGATI
  19. Emergenza covid - Condizioni di utilizzo delle mascherine.
  20. DETERMINA PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALLA STIPULA DI ASSICURAZIONE PER RESPONS. CIVILE, INFORTUNI, TUTELA GIUDIZIARIA E SANITARIA ALUNNI E PERSONALE DELLA SCUOLA
  21. 28-09-2020 DIsposizioni ingresso-uscita scuola secondaria di primo grado
  22. 22-09-2020 TRASMISSIONE DEI MODULI DELEGA 2020-2021
  23. 22-09-2020 INFORMATIVA 3 Invio alle famiglie modello AUTODICHIARAZIONE - Luigi Capuana
  24. 22-09-2020 INFORMATIVA 2 AL PERSONALE DELLA SCUOLA E ALLE FAMIGLIE – Planimetria con segnaletica e percorsi dei plessi
  25. 22-09-2020 INFORMATIVA AL PERSONALE DELLA SCUOLA E ALLE FAMIGLIE - Prontuario regole anti-covid - Luigi Capuana
  26. 17-09-2020 Sospensione attività amministrativa referendum 20-21
  27. 05-09-2020 Avvio dell'anno scolastico 2020-2021 - Informativa ai genitori n. 1 ICS Luigi Capuana
  28. 05-09-2020 Consegna Patto di corresponsabilità a.s. 2020-2021 integrato d Appendice COVD-19
  29. 26-08-2020 Presa di servizio 1 Settembre 2020 - Personale docente e ata - a.s. 2020/21
  30. 25-08-2020 Convocazione collegio dei docenti - 3 settembre 2020
  31. RIMBORSI PER IL MANCATO VIAGGIO IN CAMPANIA A.S. 2019/20
  32. 24-08-2020 INFORMATIVA-Ripresa-delle-attività-didattiche-Segnalazione alunni fragili
  33. 22-08-2020 Prontuario regole COVID INFANZIA
  34. DECRETO IN AUTOTUTELA RETTIFICA ELENCO GRADUATORIA ALUNNI AMMESSI ALLA FREQUENZA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA A.S. 2020-2021
  35. 09-07-2020 PUBBLICAZIONE GRADUATORIA INDIRIZZO MUSICALE a.s. 2020-2021
  36. PUBBLICAZIONE LIBRI DI TESTO A.S. 2020/21 SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
  37. PUBBLICAZIONE LIBRI DI TESTO A.S. 2020/21 SCUOLA PRIMARIA
  38. AVVISO AI GENITORI - CONSEGNA CERTIFICATI DI DIPLOMA DI LICENZA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO
  39. 23-06-2020 Corso ad indirizzo musicale - Convocazione prove attitudinali
  40. Avviso di selezione di personale interno per il reclutamento di esperto COLLAUDATORE
  41. Attivazione Registro Elettronico - Profilatura genitori
  42. Pubblicazione DPCM e Ordinanza contingibile e urgente n. 21 Regione Sicilia
  43. GREEN PEC - progetto "Orto e vivaio"
  44. 29-04-2020 Problematiche di connettività DaD - 2^ Avviso
  45. Richiesta autorizzazione acquisizione scheda Sim per le attività didattiche a distanza
  46. RIMBORSI PER LA FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2017/18
  47. 08-04-20 Problematiche di connettività per gli alunni nella partecipazione alle attività didattiche a distanza
  48. 02-04-2020 Richiesta concessione comodato d’uso
  49. 02-04-2020 Sospensione attività didattiche 14 aprile 2020
  50. 29-03-2020 CENTRALE UNICA DI EROGAZIONE DI AIUTI ALIMENTARI – COMUNE DI PALERMO
  51. 27-03-2020 MONITORAGGIO DIDATTICA A DISTANZA PER LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO - GENITORI - VERIFICA DEL IL FABBISOGNO DI STRUMENTI INFORMATICI DELLE FAMIGLIE
  52. 20-03-2020 PUBBLICAZIONE RECAPITI DELL’I.C.S. “LUIGI CAPUANA”
  53. Decreti Presidenza del Consiglio dei Ministri 8 marzo 2020 e 09 Marzo 2020 e 11 Marzo 2020 - OOSS. Contingibili e Urgenti del Presidente della Regione Siciliana nr. 3 e 4 del 08.03.20201. — Disposizioni interne nr. 3
  54. CORONAVIRUS. Informazioni per la cittadinanza
  55. 09-03-2020 Avvio misure per la didattica a distanza
  56. 08-03-2020 - DPCM 8 marzo 2020 - Nota Miur 278 Istruzioni
  57. particolari disposizioni applicative della direttiva del Ministro per la Pubblica Amministrazione del 25 febbraio 2020, n. 1 (Direttiva 1/2020), “Prime indicazioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 nelle pub
  58. COVID-19 ordinanza n.3 e 4_8 marzo 2020
  59. Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4/3/2020
  60. 09-03-2020 Rettifica calendario prove attitudinali a data da destinarsi - corso ad indirizzo musicale SSPG
  61. COVID 19 - ORDINANZA REGIONE SICILIA n. 3. 8 marzo 2020
  62. 05-03-2020 DPCM 04.03.2020 - Sospensione attività didattiche 5-15 marzo 2020
  63. 04-03-2020 Sospensione attività didattiche 5-15 marzo 2020
  64. 03-03-2020 Disposizione su organizzazione corso ad indirizzo musicale - Rettifica Calendario prove attitudinali
  65. 03-03-2020 CORONAVIRUS, MISURE DI PREVENZIONE E PROFILASSI DI CONTRASTO ALLA DIFFUSIONE DEL COVID-19 – AGGIORNAMENTO DELLE DISPOSIZIONI
  66. DECRETO_DEL_PRESIDENTE_DEL_CONSIGLIO_DEI_MINISTRI_1_MARZO_2020
  67. Obblighi_informativi_dei_lavoratori__DPR_01-03-2020_Ulteriori_disposizioni_attuative
  68. _Misure_preventive_in_materia_di_contenimento_e_gestione_dell'emergenza_epidemiologica_da_COVID-201
  69. RIMBORSI PER LA FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2017/18
  70. Calendario audizioni strumento musicale -  Rettifica data prove attitudinali
  71. Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica
  72. Misure per la prevenzione, e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica.
  73. AVVISO URGENTE SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE DAL 26 FEBBRAIO PER DECISIONE DELLE AUTORITA' REGIONALI
  74. Avviso - sospensione ricevimento segreteria mercoledì 26/02/2020
  75. GESTIONE PROFILASSI PREVENZIONE CORONAVIRUS
  76. SOSPENSIONE - Assemblea Sindacale - Personale Docente e Ata giorno 26/02/2020
  77. 17-02-2020 Disposizione su organizzazione corso ad indirizzo musicale - Calendario prove attitudinali
  78. Palermoscienza 2020
  79. Avviso urgente rettfica visione schede di valutazione classi terze scuola primaria plesso-sede di Via Narbone,55
  80. Attivazione laboratori di strumento musicale in convenzione con il Conservatorio di Musica di Stato “Alessandro Scarlatti” già Vincenzo Bellini di Palermo – Progetto Musica nelle scuole
  81. OPEN DAY 14 E 15 GENNAIO 2020
  82. QR Code
  83. OPEN DAY del nostro Istituto Scolastico - 26 novembre - 5/9/12 Dicembre 2019
  84. Avviso per acquisizione manifestazioni di interesse - servizio di cassa - accordo di rete capofila IISS F. Ferrara
  85. Laboratori musicali gratuiti
  86. Avviso selezione Coro di Voci Bianche
  87. AVVISO URGENTE- CLASSI SECONDE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
  88. Avvio attività didattiche delle classi dell'Istituto
  89. ELENCHI ALUNNI CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA a.s. 2019/20
  90. Diario INALPI in regalo per tutti gli alunni
  91. manifesti PON
  92. avviso per le classi seconde di scuola secondaria di primo grado a.s. 2019/20
  93. Avviso ricevimento segreteria Luglio - Agosto 2019
  94. 02-07-19 Sospensione attività amministrativa sabati di luglio e agosto – 14 e 16 Agosto 2019
  95. Consegna Certificazioni Competenze
  96. Avviso sospensione ricevimento segreteria
  97. PON 766 - 809- 429
  98. concerto finale sezione musicale
  99. Sezione musicale scuola secondaria e Capuana Chorus- concerti finali
  100. Rimborso fornitura libri di testo

Pagina 11 di 24

  • Inizio
  • Prec
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • Succ
  • Fine
Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Albo Sindacale - RSU
  • Privacy della scuola (GDPR)
  • PTPCT
  • Sicurezza
La Scuola
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Curricolo Verticale d'Istituto triennio 2022/25
  • Regolamento
  • Plessi
  • Progetti
  • Formazione
  • Erasmus Plus
  • Bullismo e cyber-bullismo
  • PTOF
Segreteria
  • URP - Segreteria
  • Modulistica
  • Libri di testo
Risorse
  • Ambiente e-learning
  • Galleria fotografica
  • Galleria Video
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

pnsd banner

banner sofia

registro argo

erasmus

Amministrazione
  • Accesso Amministratore

Note legali - Privacy - Crediti                Obiettivi di accessibilità              Dichiarazione di accessibilità                                                                             agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile